Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Atessa. Scendono contagi e indice RT, Borrelli: "Non abbassare la guardia!"

Scendono i contagi ad Atessa dopo l'impennata delle ultime settimane e scende anche l'indice RT

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Le notizie, che arrivano sugli aggiornamenti dei contagi nel comune di Atessa, sembrano essere confortanti per i cittadini atessani. A comunicarle è stato il Sindaco Giulio Borrelli con un post su Facebook.

I contagi da covid-19, arrivati a 136 nello scorso 12 febbraio, sono scesi attualmente a 102 con una variazione del -25% mentre il valore RT all’interno del territorio comunale è sceso sotto l’1% ossia al 0,97%.

“Una buona notizia, che premia gli sforzi e i sacrifici della nostra comunità, ma rattristata dalla perdita di un nostro concittadino di 50 anni, morto per Covid-19” ha commentato il primo cittadino.

“Siamo vicini al dolore dei familiari. Questa scomparsa ci dice che dobbiamo tenere ancora alta la guardia.  – prosegue Borrelli – Siamo comprensibilmente stanchi e provati. Le belle giornate, con il sole primaverile, invogliano a uscire di casa. Rispettiamo le regole e non dimentichiamo mascherine, distanziamento fisico, mani pulite.”

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK