Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Fossacesia. Anziano si sente male e cade ma viene subito soccorso dalla Polizia locale

Un sessantaseienne del posto cade dal marciapiede ma viene prontamente soccorso da due agenti

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Questa mattina L. S., di 66 anni, probabilmente a seguito di un malore ha perso l’equilibrio cadendo dal marciapiede in via Brachelet a Fossacesia.

L’anziano, residente del posto, è stato prontamente soccorso del personale della Polizia locale che erano intenti in attività di controllo del territorio, come sono soliti fare.

La prontezza degli agenti, nell’accorgersi dell’accaduto, ha permesso l’intervento rapido dell’ambulanza del 118. Gli operatori sanitari hanno, quindi, posizionato l’uomo sulla barella e lo hanno trasferito con il mezzo all’ospedale “Renzetti” di Lanciano per accertamenti.

A soccorrere il malcapitato sono stati il comandante della Polizia locale di Fossacesia, Magg. Fiorenzo Laudadio, e dal Mar. Alfredo Ciccocioppo. L’immediatezza dei soccorsi è stata possibile grazie al diligente lavoro dei due agenti sul territorio a tutela della cittadinanza e dell’ordine pubblico.

La redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK