Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa. Inaugurato il Centro Servizi al Cittadino

Il sindaco di Atessa, Giulio Borrelli, ha inaugurato il Centro Servizi al cittadino

Condividi su:

Ieri si è tenuta alla presenza dei giornalisti la cerimonia di apertura del “Centro Servizi al cittadino” in corso Vittorio Emanuele ad Atessa. Un evento ristretto con pochi presenti e rispettando tutte le norme del distanziamento fisico.

Presenti fra gli altri Giulio Borelli, sindaco di Atessa, Luciano Busacca, rispettivamente direttore regionale dell'INPS, Gianfranco Basterebbe, presidente della Sasi; Annarita D'Aurizio, presidente del'associazione Commerciate.

All’interno del centro ci saranno: la SIAE; l'Ufficiale giudiziario; alcuni patronati e la SASI, che raddoppierà le ore di apertura al pubblico, soprattutto nei periodi di emissione delle bollette.

“Un sistema – dichiara il sindaco Borelli – innovativo e integrato di servizi al cittadino, nel cuore del centro storico. Questa mattina abbiamo consegnato le chiavi dei locali al direttore regionale dell’INPS e al presidente della Sasi. Nei prossimi giorni apriranno altri uffici e attività. È una sfida grande che ci attende; confidiamo di poterla vincere con l'appoggio di tutta la cittadinanza e dei Comuni vicini.”

Il presidente Bussacca ha annunciato che sarà attivato nel breve periodo un servizio di videochiamata con i vari uffici Inps. Questo permetterà al cittadino di mettersi al cittadino in contatto con i vari operatori in videochiamata eliminando ulteriori occasioni di assembramento.

Condividi su:

Seguici su Facebook