Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda vittima di Coronavirus a Casoli

C’è una seconda vittima di Coronavirus dall’inizio della seconda ondata a Casoli

La redazione
Condividi su:

C’è una seconda vittima di Coronavirus, dall’inizio della seconda ondata, a Casoli. Si tratta di un anziano, E. T. di 88 anni, che era ricoverato all’ospedale di Chieti.

Il Sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, si stringe al cordoglio della famiglia e cerca unità nella comunità: “Un dolore immenso investe la mia persona in qualità di Sindaco e coinvolge, sono sicuro, in un insieme di sentimenti, di tristezza e di dolore anche ognuno di voi.”

“Il nostro pensiero – conclude Tiberini – va alle due famiglie che, in questo momento, si trovano a vivere, da un lato il dolore di questa tragica perdita, e dall'altro, il disagio di convivere con l'impossibilità ad essere vicini e assistere i loro amati familiari. E, in questo quadro quasi surreale, che il mio pensiero e la mia vicinanza, credo condivisa da ognuno di voi, si unisce al dolore delle famiglie.”

Moltissimi sono stati anche i messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti e concittadini alla figlia Sandra che ringrazia così “grazie a tutti gli amici di papa' di Casoli che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto tanto bene! siete tantissimi...........era orgoglioso di stare qui perche' aveva trovato tante persone che chiacchieravano con lui.....che bevevano l'orzetto.............che ridevano con le sue battute..........e poi ............il suo primo saluto era per ME al sogno…”

Condividi su:

Seguici su Facebook