ATESSA – Modifiche al calendario settimanale e piano di riorganizzazione interna delle attività dello sportello di Segretariato Sociale del Comune di Atessa.
A partire dal 1 marzo sono previste infatti le variazioni degli orari, sia per lo sportello nel centro cittadino in Largo Municipio, sia a Piazzano di Atessa nella sede dell’Informagiovani.
Come comunicato dall’Assessorato alle Politiche Sociali, gli sportelli continueranno a fornire assistenza e supporto alle famiglie per quello che riguarda i servizi sociali assistenziali, sanitari ed educativi, con indicazioni ed informazioni per quanto riguarda possibilità e bandi, oltre alle attività di supporto nella compilazione di domande e modulistica.
Per l’Ufficio di Atessa Capoluogo alle aperture della mattina il Lunedì e il Giovedì dalle 9.00 alle 11.30, è stata prevista l’apertura pomeridiana il Mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.
Per l’ufficio di Piazzano nella sede dell’Informagiovani, lo sportello sarà aperto il Mercoledi, al mattino dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00.