Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eventi. Pubblicato il programma estivo dell'Oasi di Serranella

Il programma prevede dieci eventi a partire dal 22 luglio fino al 10 settembre

La redazione
Condividi su:

È stato pubblicato il calendario degli eventi, promossi e organizzati presso la riserva naturale regionale e oasi WWF “Lago di Serranella”, dal titolo “VIVIAMO L’0ASI – ESTATE 2022”.

A partire da venerdì 22 luglio, saranno dieci gli appuntamenti messi in campo dagli organizzatori per far conoscere al pubblico la bellissima oasi del Lago di Serranella.

Si tratta di dieci eventi, patrocinati dalla Regione Abruzzo e dai comuni di Altino, Casoli e Sant’Eusanio del Sangro, che sono stati programmati per dare la possibilità a tutti, anche ai più piccoli, di esplorare e prendere conoscenza dell’ecosistema, presente all’interno della riserva, e del perché va protetto.

Nel programma possiamo trovare laboratori gratuiti dedicati ai bambini, escursioni e sessioni di biowatching (l’osservazione della fauna locale a cura del Dott. Sante Cericola) fino alla scoperta del famoso Peperoncino dolce di Altino con visita nell’azienda agricola Terrafonte e degustazione presso il centro Visite. 

Per partecipare alle singole attività è sempre necessaria la prenotazione, da effettuare con sms o whatsapp ai numeri 3337971892 e 3397384228.

Condividi su:

Seguici su Facebook