Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bomba. Torna l'Operazione Rive Pulite di Legambiente

Riparte anche per quest'anno l'evento dedicato alla pulizia delle rive del lago di Bomba

Condividi su:

Riparte anche per quest’anno, sulle rive del lago di Bomba, l’Operazione “Rive Pulite”, organizzata dal circolo Legambiente Green Lake, con di valorizzare e tutelare il bacino.

L’iniziativa rientra nella campagna “Spiagge e Fondali Puliti”, tra le manifestazioni più seguite e amate di Legambiente, che ha come temi cardine la tutela del mare, delle coste e delle rive dei laghi e dei fiumi.

Tutti coloro, che vorranno contribuire a tenere pulite le sponde del lago sangrino con un’azione concreta, potranno recarsi nei pressi del campeggio Il Soffio (davanti al campo sportivo di Colledimezzo) dove alle ore 15:00 prenderanno il via le attività. 

“La nostra iniziativa sarà l’occasione per contribuire alla tutela e alla valorizzazione del territorio del lago attraverso la sensibilizzazione dei cittadini” afferma il presidente del Circolo Legambiente Green Lake, Carmine De Francesco

“Un percorso – conclude De Francesco -  che abbiamo iniziato alcuni mesi fa, nel momento in cui il nostro circolo si è costituito, e che stiamo portando avanti con entusiasmo e con la collaborazione dei cittadini, delle altre realtà associative presenti sul territorio e degli enti locali.”

Condividi su:

Seguici su Facebook