Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

È venuto a mancare Tommaso Zangolli storico parrucchiere di Fossacesia

Zangolli aveva da poco festeggiato i 60 anni di attività della sua bottega in via Lanciano

Condividi su:

È scomparso, all'età di 77 anni, Tommaso Zangolli, storico parrucchiere di Fossacesia che aveva da poco festeggiato i 60° anni di attività.

Zangolli, con la solita solarità, ogni mattina apriva la sua piccola bottega in via Lanciano, pronto a mettersi a lavoro e raccontare mille aneddoti di Fossacesia a chiunque si fosse mostrato interessato.

L'uomo, da giovane, aveva conosciuto il famoso ciclista fossacesiano Alessandro Fantini; cosa di cui andava molto orgoglioso, tanto da annotare tutte le vittorie e conquiste dell’atleta su un proprio quaderno.

I funerali del parrucchiere si terranno oggi, lunedì 21 Giugno, alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Donato Martire a Fossacesia, muovendo anticipatamente dall’abitazione in Via Delle Croci.

Condividi su:

Seguici su Facebook