Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Auguri Supermercato Decò Fossacesia

Buon Natale da tutto lo staff!!!

Informazione Aziendale
Condividi su:
Cristiano Marrollo

"Il Nostro unico obiettivo è quello di essere al servizio dei Nostri clienti e della comunità, giorno dopo giorno”.

Questa è la prima considerazione dei proprietari del Supermercato Decò, Cristiano Marrollo e Gianni Tenaglia.

“Fossacesia ha rappresentato e rappresenta per noi un importantissimo investimento, sia economico, sia di immagine. A differenza del primo supermercato di Montenero di Bisaccia, che è anche il nostro paese Natale, qui abbiamo scommesso sul bellissimo luogo, sulle persone e sulla disponibilità di tutte le figure locali che ci hanno davvero sostenuto da subito senza riserve.

Il nostro motto è cercare di fare sempre del nostro meglio e imparare quanto più possibile da tutte le situazioni. Il fattore umano è la nostra priorità. Gentilezza, serietà, educazione e allegria sono le caratteristiche imprescindibili che ogni nostro collaboratore deve possedere ed esprimere ogni giorno. A tutti loro va fatto un plauso poiché la professionalità e la passione li rendono il valore aggiunto che fa la differenza.

Grazie all’esperienza acquisita con il primo supermercato abbiamo cercato di organizzare il nostro assortimento in modo più completo possibile; dal Bio ai prodotti locali, da quelli senza glutine o senza lattosio alle eccellenze. Offerte costanti in ogni reparto, ricerca della freschezza, pulizia, ordine nelle scaffalature, ma al contempo un po' di fantasia, sorriso, educazione e cura dei dettagli sono da sempre le nostre prerogative.

L’impegno nel sociale, nello sport cittadino e nelle iniziative della comunità, nel limite delle nostre possibilità, sono una responsabilità e un orgoglio del quale andiamo fieri.

Vorremmo usufruire di queste poche righe per ringraziare tutti per la fiducia che ogni giorno ci viene riposta, con la consapevolezza di poterla ripagare con il lavoro quotidiano serio e meticoloso, rinnovando i nostri auguri di Buone Feste all’insegna della massima serenità!”

 

 

Marte Srls

Supermercati Decò Fossacesia

Cristiano Marrollo e Gianni Tenaglia

Condividi su:
Cristiano Marrollo

Seguici su Facebook