Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ecco perchè donare il 5x1000 al NOVS

La giovane associazione nata nel 2019 opera già con esperienza sul territorio abruzzese

La redazione
Condividi su:

Sono nati solo nel 2019 ma hanno sul groppone già tanta esperienza e presenza sul territorio con lo spirito di solidarietà e di responsabilità civica che li contraddistingue.

I volontari del Nucleo Operativo Volontari della Sicurezza di Fossacesia sono stati impegnati più volte anche in questo ultimo anno di pandemia a sostegno della macchina organizzativa del Centro Vaccinale di San Vito e nel Drive In per i tamponi molecolari di Lanciano.

L’associazione è attiva nelle si occupano più disparate attività: dalla safety nei grandi eventi alle attività di protezione civile, passando per attività di stampo sociale e di tutela dell’ambiente.

Attualmente il sodalizio può contare su un gruppo di ben 25 iscritti, donne e uomini, che gratuitamente mettono a disposizione il proprio tempo per essere parte attiva della propria società.

il 5x1000 – afferma il presidente Christian Laudadioè un modo per aiutarci ad aiutare, la formazione, i mezzi e le attrezzature hanno molti costi che proprio grazie a questo piccolo contributo l’associazione può coprire, rendendo la nostra opera sempre più efficace”

Condividi su:

Seguici su Facebook