Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Casoli. La Macelleria Ianieri compie 45 anni

La macelleria guidata da Nicola e Concetta ha compiuto domenica scorsa 45 anni di attività

Informazione Aziendale
Condividi su:
Armando Travaglini

Un bellissimo traguardo è quello raggiunto dalla Macelleria Ianieri, che  ha compiuto 45 anni di attività. Era il lontano 1976 quando Nicola Ianieri, il titolare, decise di aprire una propria attività dopo anni di apprendistato nella macelleria dello zio.

La competenza e la professionalità di Nicola affondano le loro radici in tre generazioni di esperienza nel settore dell’allevamento e della macellazione del bestiame.

A partire dal nonno, commerciante di bestiame, passando per il padre, che seguì le orme del genitore, fino allo zio, esperto ed affermato macellaio.

L’attività fu inizialmente aperta in corso Vittorio Emanuele, rilevando una vecchia macelleria ormai chiusa da 4 anni, ma è nel 1991 che l’impresa cambia sede e trasferita nei locali di corso Umberto.

Un nuovo componente, nel frattempo, si è aggiunto nella conduzione della macelleria: l’amata moglie Concetta, che Nicola sposa nell'estate del 1983.

La macelleria offre carni di qualità e selezionate, provenienti da fornitori locali dell’intero territorio della provincia di Chieti. La specialità della casa sono le deliziose salsicce di suino di carne o di fegato sia fresche che stagionate.

"45 anni di attività sono tanti, siamo orgogliosi di esserci arrivati. – ci dicono Nicola e Concetta - Siamo la prova che i sacrifici e la dedizione nel lavoro pagano. Questo è quello che abbiamo imparato in questi anni e cerchiamo di tramandarlo al prossimo. Un ringraziamento particolare va anche a tutti i nostri clienti che ogni giorno ci danno fiducia."

Condividi su:
Armando Travaglini

Seguici su Facebook