Calcio: cambiamenti in vista al Milan

19/06/2017
Attualità
Condividi su:

Anche al Milan c'è aria di novità, si sa che Alessandro Romagnoli e Franck Kessie abbandoneranno la squadra, ma nel frattempo la società di Gerry Cardinale è in attesa di trovare almeno altri 4 giocatori. Per tutti gli utenti che amano scommettere sul mondo del calcio, tennis, basket, ippica, oppure giocare alle slot machines, casinò e altre categorie di gioco offerte dal sito, si può ottenere molti vantaggi su promozioni e bonus. Le scommesse hanno una ricca sezione dove è possibile anche avere un bonus con rimborso, che per saperne di più si può cliccare su 22bet login. Chi resta e chi va, quindi vediamo cosa ha in mente il Milan sui prossimi cambiamenti.

Le novità

Dopo la conferma dei due calciatori Alessandro Romagnoli e Franck Kessie prossimi in scadenza di contratto non rinnovato, il Milan è in cerca di altri che possano prendere il posto del difensore e del centrocampista. C'è una leggenda che affascina ed è quella del Drago e San Leucio proveniente dal paese di Atessa, un mito della storia piena di curiosità dove per gli appassionati che vogliono leggerla possono andare su questo link. Per la società dei rossoneri non sarà facile cercare dei giocatori come Romagnoli e Kessie cresciuti in squadra e il loro addio a parametro zero sarebbe un danno economico per la società. I contratti di entrambi i calciatori sono prossimi in scadenza, ossia il 30 Giugno e adesso il Milan deve valutare con occhio di riguardo in modo approfondito la lista del mercato. La società di Gerry Cardinale, non ha trovato l'accordo con i due calciatori poichè le cifre sono troppo alte, Franck Kessie mira ad un cambiamento di squadra, ed è già stato preso sotto d'occhio da altri club importanti di cui anche il Barcellona. Invece Alessandro Romagnoli vuole andare via per giocare con continuità e cerca una squadra dove migliorare a livello professionale.

I nomi probabili della lista 

Quindi quali potrebbero essere quei giocatori che il Milan tiene sotto mira per sostituirli? La lista dei nomi, riguarda giovani talenti che possono rinforzare la squadra del Milan, tra questi sembra ci sia Sven Botman   del Lille la cui cifra si aggira intorno ai  30 milioni di euro. Oltre che al calciatore olandese però, al Milan piacciono anche Jean-Clair Todibo che attualmente gioca nella squadra del Nizza e Ozan Muhammed Kabak dello Schalke 04. Ma oltre a questi non si esclude i nomi anche di Davide Frattesi , Tommaso Pobega in prestito al Torino. Inoltre la lista ancora include Renato Sanchez e anche Divock Okoth Origi, nel frattempo si rinnovano i contratti di Ismael Bennacer, Rafael Leao e Pierre Kalulu.

Le scelte di Paolo Maldini e Frederic Massara 

Paolo Maldini e Frederic Massara stanno lavorando molto sulla lista dei nomi dei possibili calciatori prossimi ad entrare nel Milan. Tuttavia non è facile sostituire Alessandro Romagnoli e Franck Kessie, perchè da una parte la società tenta di trovare quelli che sono nati dentro la squadra come loro e quindi nell'impossibile su questa richiesta si devono basare su quelli che vengono da altrove. Inoltre, Paolo Maldini e Frederic Massara, oltre a questo, nonostante pieni di appuntamenti nei prossimi giorni per i nuovi incontri, hanno intenzione comunque di costruire un Milan molto più sostenuto e preparato. Nel contesto, i due direttori sportivi,  vorrebbero fortificare tutti i reparti,  in modo che in futuro la squadra diventi imbattibile.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: