Calcio, Juventus: incertezza sulla trattativa di Juan Guillermo Cuadrado Bello

17/06/2017
Attualità
Condividi su:

Il calciatore colombiano, Juan Guillermo Cuadrado, sembra aver escluso eventuali trattative sul suo contratto coi bianconeri. Per gli utenti che amano il gioco online puntando sulle scommesse sportive, come il calcio, l'ippica, oppure il poker, il casinò e molto altro ancora, c'è l'opportunità di avere dei vantaggi sulle promozioni e bonus  offre al cliente un rimborso del 100%. In più, si può accedere alla versione mobile tramite l'apposita app e dal Mirror Link Desktop, dove per saperne di più si può cliccare su betwinner.me  Juan Cuadrado però, afferma che queste trattative da parte della squadra della Juventus non ci sono mai state, quindi un futuro per il calciatore che attualmente è ancora tutto da valutare.

Incertezza, taglio degli stipendi e costi

Per il colombiano quindi, ci sono delle incertezze contrattuali per il suo prolungamento con la Juventus. A chi piace fare i dolci, c'è un buon dolce tipico abruzzese, i bocconotti, molto facili da fare in casa che per sapere la ricetta giusta si può accedere qui. Al momento, Juan Guillermo Cuadrado, resta fino al mese di Giugno del 2023, ma poi è ancora tutto da valutare sul futuro del calciatore colombiano. Da come sembra, la Juventus inoltre, ha intenzione di voler anche abbassare gli stipendi dei giocatori, dove addirittura, i 5 milioni di euro per Juan Guillermo Cuadrado sono troppi, come anche quello di Paulo Dybala che sicuramente verrà ingaggiato per circa 7 milioni di euro all'anno. Ma la società bianconera, vorrebbe offrire al calciatore colombiano, Juan Guillermo Cuadrado un rinnovo di contratto da 2,5 milioni di euro all'anno, quindi la metà del suo stipendio rispetto alla cifra sopra indicata. Indubbiamente, sarà lo stesso giocatore a decidere se l'offerta da parte della società bianconera andrà bene o meno. Tuttavia non solo Paulo Dybala e Juan Guillermo Cuadrado sono sotto il mirino, ma probabilmente anche Federico Bernardeschi, Mattia De Sciglio.

L'offerta e la Juventus a Juan Guillermo Cuadrado

Il contratto scattato in automatico fino al 2023 per Juan Guillermo Cuadrado è stato grazie alle 40 presenze compiute in tutto l'anno. Quindi, il rinnovo ha previsto ovviamente che il calciatore abbia lo stesso stipendio di 5 milioni di euro, che appunto alla Juventus non va giù poichè voleva abbassare la cifra alla metà. Ma l'offerta da parte della società bianconera, a Juan Guillermo Cuadrado non è andata bene perchè troppo bassa ,quindi, il colombiano, i 2,5 milioni di euro all'anno li ha decisamente rifiutati. Ma nonostante tutto, all'offerta ha proposto chiedendo una cifra di almeno 4 milioni di euro. Sono tanti i calciatori che per via di questa trattativa andranno via, la Juventus effettivamente forse ne perderà molti di calciatori ma nello stesso tempo ne cambierà altri. Da qui, con Juan Guillermo Cuadrado un pò si sono attenuati i dialoghi e i rapporti ma ancora tutto è da valutare e si saprà nei prossimi giorni. 

Le parole di Juan Guillermo Cuadrado

Da quello che però afferma il calciatore colombiano, non sembra essere fatta nessuna offerta da parte della società juventina. Infatti, Juan Guillermo Cuadrado ha dichiarato a sue parole tramite tutti i social: " Nella Juventus io mi trovo bene da sempre e non essendoci mai stata una trattativa ovviamente non mi è mai stato offerto nulla! Rispetto molto sia i miei compagni che la società e continuo a stare bene nella mia squadra" - ha affermato il calciatore colombiano. Ma probabilmente il calciatore ha voluto semplicemente essere riservato a riguardo quindi tenere per sè quello che realmente c'è dietro?

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: