"Conciati per le Feste" torna a Teatro

Nuova data per la commedia dialettale dell'Associazione Drago d'Oro

Redazione
13/04/2017
Associazioni
Condividi su:

ATESSA – Un bel successo, tante risate ed una grande soddisfazione per tutta l’Associazione Drago D’Oro quest’anno a Teatro con la Commedia Dialettale “Conciati per le Feste”.

Dopo il tutto esaurito nel primo weekend di aprile, attori e registi sono ancora impegnati a teatro, pronti a tornare sul palco con un nuovo appuntamento, venerdì 28 aprile alle ore 21.00, sempre nel Teatro Antonio di Iorio di Atessa.

Tra le scene divertenti, i dialoghi e le battute, non sono mancati anche i riferimenti a personaggi e situazioni tutte atessane: tanti gli applausi, così come le risate che hanno accompagnato e seguito, passo dopo passo, gli attori sul palco, nella commedia in due atti nata dalla grande passione di chi ha scelto di dedicarsi all'arte del teatro.

Diversi i riferimenti al presente ed a situazioni della quotidianità, ma sempre con la volontà di attualizzare il dialetto, con le sue sfumature e le sue caratteristiche, senza perdere mai quella tradizione che è un po' un bagaglio da custodire.

Per info biglietti e prenotazioni: 340 60 95 701

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: