Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Family Day con l’Atessa Mario Tano: allo stadio anche bambini e genitori

Domenica 10 dicembre ingresso gratuito per la giornata dedicata alla famiglia

| di Atessa Mario Tano
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Visto il grande successo riscontrato nelle due precedenti edizioni del Family Day, l’Atessa Mario Tano ha deciso di riproporre la giornata dedicata alla famiglia. La società in una nota spiega i dettagli dell’iniziativa: “L'iniziativa è rivolta a tutti i bambini e bambine delle scuole elementari e medie del capoluogo ed in occasione della partita Atessa Mario Tano- Orsogna prevista per domenica 10 dicembre con calcio d'inizio fissato alle ore 15,00, sarà concesso l'ingresso gratuito ai genitori muniti della lettera di presentazione dell'iniziativa, che accompagneranno i propri figli allo stadio."

"La nostra società - prosegue la nota - è sempre pronta a promuovere iniziative volte al sociale, infatti abbiamo fatto e continueremo a fare diverse raccolte fondi. In questo modo, cerchiamo anche di far avvicinare i giovani e i propri familiari allo sport e ai valori che da esso derivano. Inoltre nel pre-gara, alla presenza del nostri preparatissimi allenatori, i bambini della scuola calcio allieteranno i presenti con percorsi di abilità e partitelle ”.

Atessa Mario Tano

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK