Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Si perde tra i sentieri nel bosco di Borrello, escursionista soccorsa dai Carabinieri

| di Redazione
| Categoria: Cronaca
STAMPA

BORRELLO - È accaduto nel pomeriggio di ieri, ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Borrello unitamente al Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Atessa.

Alle 17.30 infatti, già con condizioni di scarsa visibilità, ricevuto l’intervento alla Centrale Operativa di Atessa sono partite le operazioni di ricerca tramite la Stazione di Borrello il cui Comandante, ottenute le coordinate geografiche attraverso il sistema del 112 NUE, ha individuato la zona di ricerca e, con la collaborazione del Nucleo Radiomobile di Atessa, hanno delimitato l’area di ricerca nella zona boschiva del Comune di Borrello.

In un paio di ore è stato possibile localizzare l’escursionista che si era smarrita con la propria autovettura tra i sentieri, oltretutto con il gps in avaria.

Grazie ai mezzi a disposizione ed alla conoscenza capillare del territorio, intorno alle 20.00 i militari sono riusciti a raggiungere la donna. Per lei si è conclusa la disavventura solo con un po’ di spavento. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK