Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Grande successo a Casoli per le Giornate Fai di Primavera

Aperti al pubblico il Castello Ducale, la Chiesa di Santa Reparata, la Chiesa di Santa Maria Maggiore e Palazzo Tilli, quest'ultimo in esclusiva riservato ai soci

Redazione
Condividi su:
Ottimo riscontro a Casoli, sabato 25 e domenica 26 marzo, per la venticinquesima edizione delle Giornate FAI di Primavera, che si confermano vero e proprio volano per la riscoperta dei tesori del territorio abruzzese, confermando, uno straordinario e sempre crescente interesse.
Un numero considerevole di visitatori, complice anche la bella giornata primaverile, registrata su tutta la regione: alla fine saranno più di 17.000 i partecipanti, di cui tanti giovani arrivati anche dalle regioni limitrofe.
Grande successo hanno riscosso con 1300 presenze registrate, i percorsi selezionati dalla Delegazione di Lanciano per Casoli e Lanciano: a Casoli, sono stati aperti al pubblico il Castello Ducale, la Chiesa di Santa Reparata, la Chiesa di Santa Maria Maggiore e Pallazzo Tilli, con un apertura esclusiva riservata ai soci FAI e che ha registrato un'affluenza molto positiva, mentre a Lanciano è stato possibile visitare la Tipografia Masciangelo e il Museo Diocesano, con numeri che confermano le Giornate FAI di Primavera come uno degli appuntamenti più importanti del panorama culturale italiano.
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook