Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ufficio postale di Torino di Sangro trasferisce la propria sede

L’ufficio postale di Torino di Sangro, da domani, sabato 9 gennaio, sarà disponibile all’interno di un container posizionato nell’area antistante la sede di via Roma

Condividi su:

L’ufficio postale di Torino di Sangro, da domani sabato 9 gennaio, sarà disponibile all’interno di un container posizionato nell’area antistante la sede di via Roma. Il servizio finora era stato garantito tramite una struttura mobile.

La sede temporanea sarà operativa fino al completo ripristino della sede abituale con il seguente orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Saranno attivi due sportelli che saranno abilitati a soddisfare tutti i servizi postali e finanziari compreso il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

La sede abituale, infatti, è attualmente indisponibile a seguito dell’esplosione del bancomat, provocata dai ladri nella notte tra il 27 e il 28 ottobre. Lo scoppio ha provocato ingenti danni rendendo così la struttura inutilizzabile.

Gli utenti potranno effettuare i prelievi di denaro contante negli ATM Postamat di Villafonsina e Paglieta.

Condividi su:

Seguici su Facebook