Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Raccolta fondi per le feste patronali a Casoli

Il comitato, per rispettare le norme anti-Covid 19, ha posizionato un banco per la raccolta fondi nei locali di casa Pelone (ex tabaccaio)

Condividi su:

Cari concittadini,

come tutti ben sappiamo, ormai la situazione attuale ci obbliga a rinunciare a ciò che ognuno di noi più attende durante l'anno: le feste patronali in onore di Santa Reparata e San Gilberto!

In tutti i modi abbiamo tentato di organizzare una festa degna di tale nome ma è stato impossibile cercare di evitare assembramenti. Mai rinunceremo a festeggiare i nostri Santi Patroni, ma lo faremo nei modi che ci sono consentiti.

Come avete potuto vedere, queste passate settimane nessuno è passato nelle vostre case, negozi e uffici a chiedere un contributo per l'organizzazione delle feste in base al rispetto delle norme anti - covid, per questo abbiamo deciso di posizionare un banco del comitato nei locali di casa Pelone (ex tabaccaio) per chi volesse dare un contributo volontario per la riuscita di ciò che ci sarà consentito fare (oggi saremo presenti dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30,gli altri giorni fino al 9/10 solo il pomeriggio e sempre nel rispetto della normativa vigente).

Ricordiamoci che la nostra Santa Reparata già una volta ci ha liberati da una pandemia.

Il comitato feste 2020

Condividi su:

Seguici su Facebook