Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda edizione del "Family Day" con l’Atessa Mario Tano, bambini e genitori insieme allo stadio

In occasione dell’incontro di domenica ingresso gratuito per i genitori e attività per i più piccoli con il settore giovanile

Condividi su:

ATESSA – Anche in occasione della gara Atessa Mario Tano – Carunchio 2010 che si disputerà domenica 30 aprile, la società sportiva torna con il “Family Day”.

Seconda edizione per il progetto a cui la società tiene particolarmente, sempre vicina al sociale ed alle problematiche giovanili, un’occasione per vedere al Fontecicero tante famiglie, bambini più piccoli e genitori, in una giornata di sport e divertimento, trasmettendo così quei valori fondamentali nel calcio e insegnamenti di vita.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Atessa, è rivolta ai bambini ed alle bambine delle scuole elementari e medie di Atessa: le famiglie saranno intrattenute dai giovani del settore giovanile dell’Atessa Mario Tano che allieteranno il momento prima dell’incontro con dimostrazioni e piccole partite, e accompagneranno l’ingresso delle due squadre in campo.

Per l’occasione, inoltre, i cancelli del Fontecicero saranno aperti gratuitamente ai genitori che accompagneranno i propri figli allo stadio per assistere alla partita. 

Condividi su:

Seguici su Facebook