Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casoli. Al via la decima edizione delle Sportiadi

Prenderanno il via questo pomeriggio alle 18,30 presso lo stadio comunale le Sportiadi 2021

Condividi su:

Prendono oggi il via le Sportiadi 2021 promossa dai comuni del versante orientale della Maiellla assieme al Comitato Provinciale di Chieti del Centro sportivo Italiano.

Questa, che si appresta ad iniziare, è la decima edizioni di una manifestazione sportiva che vedrà gareggiare i partecipanti in oltre dieci discipline.

Le discipline protagoniste della manifestazione sono atletica leggera, corse, calcio, pallacanestro, pallavolo, ciclismo, mountain bike, tennis e tennis tavolo, pallatamburello, tambgreen, calcio balilla. 

Gli eventi andranno avanti da oggi, domenica 25 Luglio, fino a domenica 22 Agosto, quindi circa un mese in cui i cittadini dei comuni e turisti potranno assistere alle competizioni in programma.

Si comincerà oggi pomeriggio alle ore 17,30 presso le sorgenti del verde a Fara San Martino con l’accensione della fiaccola, che partirà alla volta di Casoli.

Qui alle ore 18,30 presso lo stadio comunale è prevista, con l’arrivo della torcia, l’apertura dei giochi con l’evento “Sportilando”.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook