Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Terza edizione dell'Atessa Cup

Vincono i "Tequila Team" e "i 4 bomber"

Condividi su:

Nella giornata di sabato 21 luglio, nella centrale piazza Garibaldi, si è svolta la terza edizione di “Atessa Cup”, torneo di calcio a 3 promosso dalla società Atessa Mario Tano per promuovere l’aggregazione tra i giovani.

Anche in questa edizione si è riscosso un successo di pubblico, che ha seguito con partecipazione le varie fasi del torneo. Al fischio d’inizio delle ore 15.30, sotto un caldo torrido, si sono presentate, come di consueto, 2 categorie, ossia i Senior, composto da 5 gironi da 4 squadre ciascuno, e gli Junior, con atleti sotto i 14 anni, disposti in due gironi da 3.

Dopo un lungo pomeriggio trascorso tra musica, calcio e tanta goliardia, si è giunti alle fasi finali, disputate a partire dalle ore 19, per proseguire fino alle 20, ora clou per la finalissima della categoria Junior, dove a trionfare sono stati “i 4 bomber” che, dopo aver impattato per 4-4 con l’altra squadra finalista, “i magici leoni”, sono riusciti ad avere la meglio ai calci di rigore.

Dopo la premiazione di rito e aver sistemato il campo principale, alle ore 21 si è disputata la finalissima della categoria senior, seguita da numerosi spettatori sotto l’attenta direzione arbitrale del signor Ferrara Domenico: dopo una gara emozionante fatta di botte e risposte, a conquistare il primo premio sono stati “i Tequila”, vittoriosi con un pirotecnico 9-8 sullo storico “Muller Team”.

La società tiene a ringraziare in particolare: il Ristorante il Duca, il Bar La Perla, il Bar Jolly, il Bar Chalet, Sport’s House e La Bevanda per aver offerto i premi e per la loro consueta disponibilità, le squadre vere protagoniste del torneo e l’amministrazione comunale.

Il prossimo appuntamento è previsto per il 19 agosto, con la 3^ edizione del memorial Sorge- Giuliani, con l'oramai consueto Torneo dei Tifosi tra Juventus, Milan ed Inter, campioni in carica.

Boperdue

Condividi su:

Seguici su Facebook