Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Chieti. Giangiordano eletto rappresentante della provincia nel direttivo Ersi

Il sindaco di Roccascalegna è il nuovo rappresentante della Provincia di Chieti all'interno del consiglio direttivo dell'Ersi

Condividi su:

È stato eletto il nuovo rappresentante della Provincia di Chieti all’interno del Consiglio direttivo dell’Ersi, Ente regionale per il servizio idrico integrato. Si tratta del sindaco di Roccascalegna, Domenico Giangiordano, al suo secondo mandato.

A deciderlo sono stati i sindaci della provincia riuniti ieri in assemblea presso la sala consiliare di corso Marrucino a Chieti. 

L’Ersi ha la funzione di Ente regolatore su tutto il servizio idrico regionale costituito dall’insieme dei servizi pubblici di captazione, adduzione e distribuzione di acqua ad usi civili di fognatura e di depurazione delle acque reflue.

“Auguro al sindaco Giangiordano buon lavoro certo che saprà ricoprire egregiamente questo importante e delicato ruolo” ha dichiarato il presidente della Provincia di Chieti Francesco Menna.

“Rappresentare tutti i Comuni della Provincia di Chieti – dichiara Giangiordano - in merito al problema del servizio idrico fa tremare le gambe, ma il mio impegno sarà massimo. Spero di poter ripagare tutta la Vostra fiducia!”

Condividi su:

Seguici su Facebook