Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa. Fioriti: "Marciapiedi di Colle Pietre denotano il pressapochismo della giunta"

Il consigliere Fioriti denuncia le già cattive condizioni dei marciapiedi realizzati dall'amministrazione comunale in località Colle Pietre

La redazione
Condividi su:

Il consigliere di Progetto Atessa, Carmine Fioriti, denuncia le già pessime condizioni dei marciapiedi da poco riqualificati dal comune atessano in località Colle Pietre.

“I Pezzi di marciapiede (color rosa shocking ondeggiante) – afferma il consigliere - che dovevano servire per la campagna elettorale, finalizzati a pontificare “le grandi opere” della minoranza che governa il Comune, cominciano a scricchiolare fortemente ed a denotare il pressappochismo di una giunta arrivata a Capolinea.”

“È il caso dei marciapiedi di Colle Pietre – prosegue ironicamente - che, come si vedono dalle foto, dimostrano una fuga macroscopica delle fughe, a testimonianza dell’esodo che attende la maggioranza. Ma fin quando si scherza tutto va bene.”

“Non vanno sicuramente bene - poi tornando serio il consigliere Fioriti aggiunge - le cose quando il marciapiede diventa un pericolo per i passanti. Come nel caso in esame rappresentato dal cavo teso che tiene un palo nel bel mezzo di esso. In questa situazione non può parlarsi di marciapiede inteso come salvagente perché la difficoltà del passaggio appare di tutta evidenza, come la relativa situazione di pericolo alla quale sono esposti maggiormente passeggini, biciclette etc. etc.”

“Circa le fughe (una fuga ben progettata e realizzata può infatti contribuire alla durata di un progetto, poiché rappresenta una soluzione di continuità della superficie…), qualcosa sicuramente è andato storto – dichiara il consigliere di Progetto Atessa -  perché è di tutta evidenza la loro criticità e, quindi, l’inutilità delle stesse.

 “Non c’è che dire: i lavori elettorali di cui abbiamo il primissimo assaggio, - conclude Fioriti – vengono fatti seguendo la logica Di tutto il quinquennio della maggioranza …Semplicemente DISASTROSA!!!”

Condividi su:

Seguici su Facebook