Botta e risposta tra il sindaco, Nino di Fonso, con l’amministrazione comunale di Torino Sangro e il consigliere di minoranza ed ex sindaco del paese , Silvana Priori.
L’argomento del contendere è il proseguimento dei lavori Continuano i lavori di riqualificazione e manutenzione dei marciapiedi nella Borgata Marina D i Torino di Sangro.
Il tutto ha inizio con un post, sulla fan’s page Facebook del comune, a firma del primo cittadino e dell’amministrazione comunale in cui si dà notizia dei lavori in corso.
“Cari concittadini, - scrive il sindaco - in vista dell'estate procedono a ritmo serrato i lavori di manutenzione e riqualificazione dei marciapiedi a Borgata Marina.”
“Noi, come Amministrazione, - prosegue Di Fonso - riteniamo che il turismo, il decoro e la sicurezza siano punti fondamentali sui quali investire e sui quali continueremo a lavorare a testa bassa, per ripartire con la giusta propositività e lasciarsi alle spalle questa brutta parentesi pandemica.”
Da qui la replica della Priori che afferma: “Grazie Sindaco Nino di Fonso che stai portando avanti il progetto di riqualificazione della precedente amministrazione da me guidata (€130.000 con compartecipazione comunale per opere di urbanizzazione primaria).”
“Intanto – conclude la consigliere di minoranza - mi risulta che fino ad oggi la tua abbia principalmente realizzato… Pubblica illuminazione. Intanto nel paese regna il degrado più assoluto. Come di dice, fate quello che vede la Suocera.”

