Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa al voto: Emilio Falcone è il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Condividi su:

ATESSA – Si apre pubblicamente la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle di Atessa per la corsa alle elezioni amministrative del prossimo 11 giugno, quando i cittadini saranno chiamati alle urne per scegliere sindaco e consiglieri comunali.

Oggi la presentazione ufficiale del candidato scelto dalla formazione pentastellata: è il giovane Emilio Falcone che questa mattina ha parlato al pubblico dei cittadini presenti a sostegno della sua candidatura.

“E’ la prima esperienza davanti a così tanta gente – le parole del candidato – ho 28 anni, sono imprenditore agricolo e vivo in contrada Castelluccio. In tanti mi hanno chiesto perché mi sono candidato alla carica di sindaco, io rispondo chiedendo se sono contenti delle ultime amministrazioni della nostra città. Secondo voi va tutto bene? Io non sono contento, anzi sono deluso. Sono giovane ma ho fatto una scelta, io voglio rimanere nel mio territorio, voglio cambiarlo e voglio vivere la città che amo”.

Una campagna elettorale che si sta definendo proprio in questi giorni, con diverse possibilità in campo e che vede la prima affermazione ad Atessa di un candidato a rappresentare il Movimento 5 Stelle.

Diversi i volti che hanno accompagnato il primo dei momenti pubblici della lista, in attesa di conoscere pubblicamente i nomi dei candidati alla carica di consigliere comunale, defininedo così forze ed energie in campo.

Ad accompagnare il Candidato Sindaco Falcone, anche i consiglieri regionali M5S Sara Marcozzi e Pietro Smargiassi.

Tra i punti centrali la partecipazione collettiva, “Ci siamo candidati ad amministrare Atessa insieme a tutti voi, - prosegue Falcone - perché la partecipazione deve essere il cavallo di battaglia, un valore che è stato negato e che vogliamo recuperare per amministrare tutti insieme Atessa”.

Da questo momento una serie di appuntamenti che seguiranno la presentazione, come annunciato, ci saranno ulteriori incontri nei diversi territori cittadini, per affrontare quelli che saranno i temi centrali di questa campagna elettorale che ha appena preso il via. 

Condividi su:

Seguici su Facebook