Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il villaggio di Babbo Natale ad Atessa: fiabe, giocoleria e letterine nel centro storico

Condividi su:

ATESSA – Tutto pronto per il Villaggio di Babbo Natale ad Atessa, con sorprese per i piccoli e per tutti quelli che aspettano di consegnare la letterina con i tanto desiderati regali.

Un pomeriggio in compagnia dell’Associazione Emeis, domenica 18 dicembre nel centro storico di Atessa con spettacoli in diversi punti della città.

Si inizierà alle 16.00, in Piazza Benedetti sarà pronto Babbo Natale per raccogliere le letterine e per le foto di rito, in compagnia del trampoliere Dodo e con Ivano il Mago delle Bolle di Sapone, tra giocoleria ed animazioni. Si cambia location, nel androne di Palazzo Ferrara, per  la magia del Teatro dei Burattini, con storie e risate per i piccoli, ma anche per le mamme e i papà.

In un altro dei palazzi storici del centro, nell’androne di Palazzo Borrelli, invece ci sarà spazio per trucchi, tatuaggi e colori insieme ai ragazzi de La Tavolozza dei Sorrisi, mentre il Mago Loran con tanti giochi e il suo spettacolo sarà invece nell’androne del Palazzo di Largo Municipio.

Attività diverse per coinvolgere i bambini ed animare il centro, tra zucchero filato e spettacoli, tutto nella perfetta atmosfera natalizia nell’ultimo fine settimana che precede il Natale.

Spazio anche alla Tombolata e ai premi nella Sala Consiliare del Municipio di Atessa alle 16.30, prima del momento dedicato alle Fiabe con “Biancaneve e i sette nani”, il debutto ci sarà alle 17.30, mentre il secondo spettacolo sarà invece ripetuto nel corso della serata.

Condividi su:

Seguici su Facebook