Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'assessore Quaresimale a Casa Sanremo per promuovere l'Abruzzo

L'assessore sarà ospite del Premio Pigro dove sarà trasmesso un video promozionale sulla nostra regione

Condividi su:

L’Assessore regionale Pietro Quaresimale, sarà ospite a Casa Sanremo di un evento interamente dedicato alla nostra regione, all'interno del quale si svolgerà la fase finale del "Premio Pigro" in ricordo del cantautore abruzzese Ivan Graziani.

La manifestazione, che si svolgerà domani giovedì 3 febbraio, prevede l'esibizione finale degli otto artisti in gara. Il premio nasce come rassegna di artisti che interpretano e rielaborano le canzoni del cantautore teramano e come concorso per nuovi talenti. Durante l'evento sarà proiettato un video promozionale sulla nostra regione.

“Sono contento di questa straordinaria occasione per promuovere a Sanremo il nostro territorio – ha dichiarato l’assessore regionale Pietro Quaresimale –. È una importante vetrina per valorizzare le nostre bellezze naturali e i nostri giacimenti culturali di qualità. E lo facciamo in sinergia con il Premio Pigro che rende omaggio a Graziani: il cantautore teramano che ha raccontato attraverso le sue canzoni il nostro Abruzzo.

“Il festival di Sanremo – ha concluso Quaresimale – è dunque un palcoscenico nazionale ed internazionale dal quale rinnovare l’invito a visitare il nostro territorio alla ricerca e alla scoperta dei luoghi e dei sapori”.

Condividi su:

Seguici su Facebook