Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Doppio appuntamento con il divertimento e le risate a Paglieta

A paglieta arrivano l'arte circense con Cirque de la lune e lo spettacolo di barzellette dell'attore Ascanio Celestini

Condividi su:

Pieno  di eventi a Paglieta in questo weekend fi ferragosto. Il primo appuntamento è domani, 14 Agosto, con l'evento “Cirque de la Lune”.

Uno spettacolo live imperdibile e sensazionale  con l'arte circense inserito nel variegato cartellone delle manifestazioni estive “Paglieta Eventi” promosso dall'amministrazione comunale.

Un alternarsi di emozioni fra magia, clowneria, giocolieria, spettacoli del fuoco, abilità e acrobazie. Una novità importante è lo spettacolo con i tessuti con una struttura adeguata allestita sul palco.

Per partecipare allo spettacolo è necessaria la prenotazione, da effettuare chiamando il 3280596652. Obbligatorio per l’ingresso è anche la certificazione verde Covid-19, ossia il famoso Green Pass. Potrà essere esibito sia su telefonino che in forma cartacea.

Il secondo appuntamento, invece, è con le “Barzellette di e con Ascanio Celestini” nel parcheggio del campo sportivo comunale.

Il teatro delle barzellette di Celestini farà tappa a Paglieta il prossimo 16 Agosto, alle ore 21,30, accompagnato dalle musiche eseguite da vivo da Gianluca Casadei. La produzione è a cura di Mismaonda creazioni Live.

Ascanio Celestini è un attore teatrale, registra cinematografico, scrittore e drammaturgo italiano, da molti considerato uno dei rappresentanti più importanti del nuovo teatro di narrazione.

“Le barzellette – scrive Celestini – pescano nel torbido, nell’inconscio, ma attraverso l’ironia permettono di appropriarcene per smontarlo e conoscerlo. E poi la loro forza sta nel fatto che l’autore coincide perfettamente con l’attore.”

“Non c’è uno Shakespeare delle storielle. – prosegue l’attore – Chi le racconta si prende la responsabilità di riscriverle in quel preciso momento. Ma anche l’ascoltatore diventa implicitamente un autore.”

L’idea che sta alla base di questo spettacolo è che possa essere rappresentato ovunque e per qualsiasi spettatore.

Condividi su:

Seguici su Facebook