Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sole, alta pressione e temperature in salita per il weekend

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Primavera scoppiata con temperature che salgono ancora di più in questo fine settimana. Dopo un clima decisamente incerto, è arrivato il momento di dedicarsi alla bella stagione, insomma giornate più che perfette per la gita fuori porta ed anche per il mare.

Temperature dunque in salita e nuvole solo di passaggio per l’arrivo dell’alta pressione che in tutta l’Europa porta condizioni di stabilità e in alcuni casi anche un caldo eccezionale. Sulla nostra regione ed in particolare in Val di Sangro, sole e caldo la fanno da padrona nel weekend, nessun cambiamento ma anzi un progressivo aumento e stabilizzarsi delle condizioni con temperature che potranno superare le medie stagionali toccando quasi i 25 gradi.

Un ottimo fine settimana che promette bene, prima di ulteriori aggiornamenti ecco nel dettaglio che tempo farà nei prossimi giorni: 

VENERDI – un cielo libero da nuvole e particolarmente soleggiato nel corso di tutta la giornata. Temperature in picchiata fino a toccare i 22 gradi nelle massime, minime fino a 12 gradi.

SABATO – persiste una condizione stabile e soleggiata, cielo limpido e sereno nel corso del giorno e così anche nelle ore notturne. Temperature comprese tra minime fino a 11 gradi e massime con punte di 23 gradi.

DOMENICA – cielo solo lievemente coperto al mattino, una situazione passeggera che regala invece un cielo quasi del tutto sereno nel pomeriggio. Temperature ancora alte tra 11 e 22 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook