Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana tra nuvole e tempo lievemente instabile

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Come in gran parte dell’Italia, anche sull’Abruzzo nel corso di questo fine settimana si conferma una situazione di diffusa instabilità con qualche cambiamento che non esclude ancora il possibile ritorno di precipitazioni, seppur di lieve intensità.

Si tratta infatti di una condizione dovuta al sopraggiungere di masse di aria più fredda dopo il passaggio di masse di aria calda, creando cosi una forte instabilità. Anche in Val di Sangro faremo i conti con un cielo perlopiù nuvoloso, in alcuni casi anche coperto, e con temperature che però si confermano ancora decisamente gradevoli. Tutto sommato una situazione che non dovrebbe peggiorare molto velocemente, più incerto invece il tempo tra la giornata di sabato e domenica.

In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti, ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro:

GIOVEDI – cielo nuvoloso e possibili precipitazioni nel corso del pomeriggio, seppur di lieve intensità. Temperature ancora alte con punte massime fino a 18 gradi.

VENERDI – cielo sereno, solo in alcuni casi velato, dal mattino ed in estensione per tutto il resto della giornata. Non si assiste a particolari cambiamenti, temperature comprese tra minime di 7 gradi e massime fino a 18 gradi.

SABATO – al mattino cielo in prevalenza sereno, ma nel corso del pomeriggio si assiste ad un progressivo peggioramento con nuvole in aumento e cielo coperto durante la sera. Valori termici stabili tra 5 e 17 gradi.

DOMENICA – qualche nuvola nel corso della mattinata, ma il resto della giornata procede verso una lenta schiarita. Temperatura ancora in linee con le medie del periodo, invariate le massime.

Condividi su:

Seguici su Facebook