Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Inizio di settimana con pioggia e temperature basse

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Nessuna novità in questo lunedì, la tendenza evidenziatasi già a partire dalla giornata di domenica ci accompagnerà con molto probabilità per diversi giorni, senza particolari cambiamenti almeno fino alla giornata di giovedì. 

Una circolazione depressionaria che sì fa sentire, ma alla quale farà seguito l’arrivo di un nuovo impulso di aria fredda che terrà la colonnina di mercurio bassa ancora per molto. Anche sulla nostra regione pioggia, nuvole e, intorno agli 800 metri, non è da escludere il ritorno della neve.

Da quello che si evidenzia nelle prime proiezioni, la settimana in Val di Sangro sarà caratterizzata dal cielo coperto e da nuvole dense con precipitazioni, in alcuni casi anche abbondanti. Tutto questo in attesa di una nuova e ulteriore svolta fredda che sembra colpire particolarmente anche il versante adriatico, ancora presto per dire con certezza cosa accadrà e se arriverà la neve anche da noi.

In attesa di aggiornamenti, ecco nel dettaglio che tempo farà nei prossimi giorni: 

LUNEDI – coperto al mattino, ma è nel corso del pomeriggio che si intensificano le precipitazioni. La pioggia accompagna anche la sera, attenzione alle temperature ancora basse con massime intorno a 6 gradi.

MARTEDI – cielo coperto durante tutta la giornata, con precipitazioni di carattere sparso e di debole intensità destinate a proseguire anche nel corso della sera. Stabili e basse le temperature tra 3 e 4 gradi.

MERCOLEDI – anche questa giornata vede un cielo in prevalenza coperto senza schiarite. A contrassegnare questa giornata le possibili precipitazioni che potrebbero, seppur lievi, persistere nel pomeriggio e alla sera. Ombrelli sempre alla mano, temperature basse con massime non superiori a 6 gradi. Minime nella notte fino a 2 gradi.

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK