Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stabile e soleggiato, settimana di bel tempo anche in Val di Sangro

Le previsioni meteo

Redazione
Condividi su:

Miglioramento visibile in quasi tutto lo stivale, siamo infatti attraversati da un promontorio di alta pressione che fa risalire le temperature e allontana piogge e nuvole degli ultimi giorni. Escluso qualche residuo nuvoloso specie sul versante adriatico, anche sull’Abruzzo ed in particolare in Val di Sangro questa settimana inizia all’insegna del bel tempo. Una situazione che sembra durare un po’ e garantire stabilità anche nel corso dei giorni successivi e fino al prossimo weekend. Ad accompagnare il cielo sereno anche le temperature con valori nella media, escluso qualche valore minimo nel corso della notte. 

In attesa di sapere come evolverà la situazione e questo novembre, ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro:

LUNEDI – al mattino qualche debole passaggio nuvoloso, ma nel resto del pomeriggio prosegue una condizione di generale bel tempo. Sereno fino alla sera con temperature massime fino a 10 gradi.

MARTEDI – residuo nuvoloso al mattino, ma sereno nel resto della giornata. Temperature ancora stabili con valori compresi tra massime fino a 12 gradi e minime non inferiori a 3 gradi.

MERCOLEDI – Nessun cambiamento, continua la fase di stabilità e bel tempo che regala un’altra giornata di sereno in Val di Sangro. Cielo sereno anche nel corso della notte, temperature comprese tra 3 e 11 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook