Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole e cielo coperto, ma in leggero miglioramento per Ognissanti

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Qualche nuvola in più in questo lunedì, ma per i prossimi giorni anche in Val di Sangro avremo a che fare con nuvole in lento allontanamento. Qualche accenno di aria fredda è giunta in questi giorni portandoci un leggero abbassamento delle temperature, specie nei valori minimi e quindi nel corso della notte, ma i prossimi giorni promettono un cielo solo in parte nuvoloso, con schiarite più evidenti soprattutto dalla giornata di domani.

Cosa ci attende per il giorno di Ognissanti? Un sole timido e in alcuni casi più forte, niente paura anche le temperature nonostante qualche variazioni sono nella medie per il periodo, fino a quando un vortice di alta pressione non porterà condizioni più stabili a partire dalla giornata di giovedì. Staremo a vedere cosa ci attende per il fine settimana, intanto ecco nel dettaglio che tempo far in Val di Sangro.

LUNEDI – cielo nuvoloso e a tratti anche coperto, la giornata sarà caratterizzata dalla presenza delle nuvole che non lasciano molto spazio al sole. Attenzione alle possibili piogge anche nelle zone più interne. Temperature basse specialmente nelle ore centrali con massime fino a 14 gradi.

MARTEDI – un leggero miglioramento allontana parzialmente le nuvole, giornata caratterizzata in prevalenza da un cielo nuvoloso dal mattino e fino alle ore della sera. Temperature comprese tra minime fino a 6 gradi e massime di 13 gradi.

MERCOLEDI – qualche nuvola al mattino, ma in miglioramento nel resto della giornata quando addirittura potrà tornare a splendere un bel sole. Le temperature restano ancora stabili, massime fino a 14 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook