Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mite e soleggiato, anche questa settimana inizia all’insegna del bel tempo

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA
Questo ottobre continua a portare il sole nelle nostre giornate, insomma l’alta pressione presente sull’Italia centrale non accenna a lasciarci e tiene le nuvole e la pioggia lontane anche in questa settimana. 
Proprio così, anche in Abruzzo, ed in particolare in Val di Sangro, l’inizio della settimana sarà con un cielo perlopiù sereno attraversato solo da qualche passaggio nuvoloso ma di poca rilevanza; a questa situazione si aggiunge un clima abbastanza mite, le temperature infatti restano ancora piuttosto alte, tanto che nelle ore centrali potremmo quasi raggiungere i 23/24 gradi. 
Insomma un po’ come abbiamo già osservato in questo fine settimana, il mese di ottobre per ora non sembra riservarci altre sorprese, almeno fino a quando l’anticiclone continua ad essere presente su tutta l’Europa Centrale. Dalle prime proiezioni verso il finire della settimana potrebbe registrarsi qualche cedimento in estensione anche verso l’Italia, ma attendiamo i prossimi aggiornamenti per avere un quadro più dettagliato. 
Nel frattempo, ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni: 
 
LUNEDI – un cielo sereno per quasi tutta la giornata, ad esclusione di qualche debole passaggio nuvoloso nel corso del pomeriggio, ma senza alcuna rilevanza. Le temperature sono ancora molto gradevoli, tanto che nelle ore centrali si raggiungeranno facilmente anche i 23 gradi, con un bel sole molto gradevole. 
Sereno anche nella notte. 
MARTEDI – giornata caratterizzata solo da qualche debole foschia, sia al mattino che alla sera, ma sempre molto leggera tanto da lasciare bel tempo mite e gradevole in questo inizio di settimana. Temperature massime fino a 24 gradi, minime 
MERCOLEDI – soleggiato e sereno dal mattino e fino alla sera, non ci sono grossi cambiamenti, sembra addirittura che questa sia la giornata migliore di tutta la settimana. Temperature ancora alte comprese tra 23 e 10 gradi nella notte. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK