Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meteo in Val di Sangro: stabile e soleggiato, un buon inizio di settimana

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Dopo qualche incertezza nell’inizio del weekend, questa settimana sembra prometterci un deciso miglioramento. Il quadro generale dimostra una situazione di stabilità che sarà protagonista sulla nostra regione, ed in particolare sulla nostra zona, nel corso dei prossimi giorni anche in vista di un graduale aumento dell’alta pressione.

Avremo tempo parzialmente soleggiato con qualche leggero fenomeno nuvoloso, ma senza dubbio con temperature gradevoli e massime fino a toccare i 20 gradi nelle ore centrali. Certo, siamo proprio nel periodo autunnale, e per questo le minime non saranno di certo molto alte, ma in fondo ci troveremo di fronte ad una situazione di generale bel tempo. 

Le prime indicazioni parlano di un proseguo del bel tempo anche nel corso della settimana, ma per avere altre informazioni sarà meglio attendere i prossimi aggiornamenti.

Nel frattempo, ecco le previsioni meteo in Val di Sangro per questo inizio:

LUNEDI – stabile e soleggiato nel corso della mattinata, ma con qualche annuvolamento invece durante il pomeriggio quando su tutta la zona potranno verificarsi passaggi nuvolosi più densi. Temperature gradevoli fino a 20 gradi, minime ferme a 10 gradi.

MARTEDI – lieve nuvolosità sia al mattino che nel corso del pomeriggio. Attenzione a qualche nuvola più intensa soprattutto verso sera. Temperature ancora stabili comprese tra massime fino a 21 gradi e minime intorno a 11 gradi.

MERCOLEDI – comincia a farsi sentire l’arrivo di un possibile miglioramento, il cielo sembra essere sereno per tutta la giornata, senza nuvole significative. Le temperature restano stabili, regalandoci massime ancora fino ai 20 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK