Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tempo instabile e qualche nuvola, in miglioramento nel corso del weekend

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Già dalla giornata di ieri sulle regioni centrali, ed in particolare, sull’Abruzzo comincia a farsi strada un lento miglioramento che riporta il sole in prevalenza nelle prossime giornate del weekend.

Le nuvole resteranno a farci compagnia in un contesto instabile che in alcuni casi nelle zone più interne potrà anche dare origine a locali precipitazioni, ma senza ulteriori peggioramenti tanto che possiamo escludere bruschi cambiamenti come accaduto invece negli ultimi giorni.

Insomma qualche nuvola in una generale instabilità ma non così accentuata da rovinare questo fine settimana; quello che non sembra essere certo è uno stabilizzarsi delle condizione anche nell’inizio della settimana quando invece potranno farsi spazio masse di aria fredda in arrivo.

Meglio attendere i prossimi aggiornamenti, ecco nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro:

GIOVEDI – nuvole nel corso della mattinata, ma in schiarita nel proseguo del pomeriggio. Esclusi fenomeni piovaschi, temperature comprese tra 13 e 20 gradi.

VENERDI – la situazione resta invariata ma le nuvole potranno essere più dense, senza pioggia, nelle prime ore del pomeriggio. Temperature stabili, le massime restano fisse fino a 20 gradi.

SABATO – la giornata è in prevalenza soleggiata, con passaggi nuvolosi in maniera leggera e solo localmente diffusi. Temperature in lieve rialzo, comprese tra 12 e 20 gradi.

DOMENICA – qualche nuvola più spessa nel corso della mattinata, ma con una progressiva schiarita nel pomeriggio. Temperature stazionarie, massime non oltre 20 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook