Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ancora qualche pioggia, ma il miglioramento è vicino

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Dopo le piogge forti che hanno colpito tutta la Regione nella giornata di ieri, ecco che questo lunedì si apre ancora con qualche residuo instabile. Ben visibili restano le grosse nuvole accompagnate anche dalla pioggia, ma la situazione inizierà a cambiare grazie ad un miglioramento che interesserà prima le zone orientali della regione e poi in estensione anche verso la costa.

La settimana infatti sembra essere caratterizzato da una situazione di lieve instabilità con qualche nuvola di passaggio ma nel complesso il cielo resta libero e sereno. A salire anche le temperature, dopo un brusco abbassamento i valori delle massime saranno gradevoli fino a 26 gradi, ma attenzione nel corso della notte quando come previsto per le medie del periodo, le temperature potranno scendere anche fino a 14 gradi.

Dalle prime proiezioni sembra che nel fine settimana assisteremo ad un nuovo aumento, ma è ancora presto per dirlo con certezza.

In attesa delle prossime previsioni, ecco che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni:

LUNEDI – restano le nuvole nel corso di tutta la giornata, al mattino non si escludono precipitazioni lievi. Nel proseguo della giornata assisteremo a qualche locale schiarita, ma fino a sera la situazione è ancora instabile. Temperature comprese tra 17 e 23 gradi.

MARTEDI – qualche nuvola al mattino, ma in schiarita nel corso della giornata. Il pomeriggio infatti è libero dalle nuvole e le temperature, specie nei valori massimi, iniziano a salire. Un miglioramento diffuso in tutta la zona, le temperature oscillano tra minime di 14 gradi e massime di 26 gradi.

MERCOLEDI – cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata, sole e temperature gradevoli che suggeriscono il sopraggiungere di un miglioramento. Non si registrano particolari fenomeni, le temperature restano comprese tra 14 e 25 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook