Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Temperature in salita e tempo gradevole anche per questa settimana

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Ancora qualche nuvola sull’Abruzzo, ma solo in questa giornata di lunedì. Sono infatti più presenti, sulle zone interne ed in estensione anche nel corso del pomeriggio verso la costa, annuvolamenti dovuti all’arrivo di masse di aria che potrebbero creare solo qualche instabilità.

Si tratta perlopiù di un passaggio, infatti già nel corso della settimana assisteremo allo stabilizzarsi delle temperature con massime anche al di sopra di 20 gradi e con l’assenza di precipitazioni, almeno fino al prossimo fine settimana quando non si esclude qualche ritorno, anche piovoso.

Quello che emerge quindi, è un quadro abbastanza positivo per questa nuova settimana, sole e temperature in salita, con le nuvole che dopo qualche passaggio lasceranno il cielo limpido per i prossimi giorni.

In attesa di conoscere come evolverà la situazione anche per il prossimo weekend, ecco le previsioni meteo in Val di Sangro:

LUNEDI – inizia la settimana con qualche nuvola, specie nel corso del pomeriggio quando avverrà il passaggio dal versante occidentale e fino alla costa. Questo incontro di masse d’aria potrebbe anche generare lievi precipitazioni, ma senza variazioni delle temperature che invece restano comprese tra minime di 12 gradi e massime fino 21.

MARTEDI – nuvole e precipitazioni assenti in questa giornata, il sole torna a splendere libero anche nel corso del pomeriggio. È una giornata gradevole e calda, le temperature non accennano a scendere e rimangono alte fino a 22 gradi nei valori massimi.

MERCOLEDI – stabili le condizioni anche in questa giornata, persiste un cielo sereno e libero da nuvole, situazione che resta invariata dal mattino e fino alla sera visto il cielo libero anche nel corso della notte. Temperature stabili comprese tra i valori di 13 e 22 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook