Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Instabilità e nuvole per l'inizio della settimana, variano lievemente anche le temperature

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Tutta colpa del transito di un sistema nuvoloso proveniente dall’Italia Settentrionale che in questi giorni farà sentire i suoi effetti anche sull’Abruzzo. Sono escluse precipitazioni di forte intensità, come accaduto in questi giorni nel resto dello stivale, ma quello che è certo è una diffusa nuvolosità con possibili precipitazioni specie a ridosso dei rilievi. 

Quello che si conferma più probabile è proprio una situazione incerta che porta, specie tra domani e giovedì, possibili precipitazioni anche se di lieve intensità e con temperature che, attualmente sono più basse, ma che si orientano verso una progressiva risalita.

Su tutta la Val di Sangro si conferma una certa instabilità con un timido sole in alcuni casi, ma con la prevalenza di nuvole come nella giornata di oggi. Qualche debole schiarita già domani, ma verso giovedì potrebbero scendere anche le prime gocce. 

Le temperature si mantengono leggermente basse rispetto alle medie del periodo, anche con valori fino a 17 gradi ma sembra che questa situazioni possa coinvolgere anchora di più il prossimo settimana, quando non si esclude il ritorno di una nuova perturbazione. Ancora tutto incerto, ma rimandiamo ulteriori aggioranamenti alle prossime previsioni meteo per il weekend. 

 

 

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook