Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meteo in Val di Sangro: peggioramento in arrivo, insieme alla pioggia

Le previsioni per il fine settimana

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Un fine settimana che si preannuncia difficile dal punto di vista meteorologico. Questo a causa di un peggioramento sempre più probabile in arrivo già dalla giornata di domani, tanto che in Abruzzo ed in particolare nella nostra zona non si escludono precipitazioni anche intense. Si apre così il weekend, ma accompagnato anche da un abbassamento delle temperature a causa dell’arrivo di masse di aria fredda atlantiche che daranno una vera sterzata al clima tipicamente estivo. 

Valori termici inferiori dopo un momentaneo innalzamento, si preannunciano giorni dal tempo incerto e, in alcuni casi, anche con significativi peggioramenti un po’ su tutta la regione. Difficile dire come evolverà questa situazione, attendiamo ancora ulteriori aggiornamenti, intanto ecco che tempo farà in Val di Sangro:

 

GIOVEDI – soleggiato al mattino ma con nuvole in estensione nel corso del pomeriggio, qualche fenomeno piovasco possibile specie nelle zone più interne. Valori termici stabili tra 17 e 28 gradi.

VENERDI – al mattino cielo quasi sereno, ma nel corso del pomeriggio in arrivo temporali e precipitazioni anche di forte intensità. Fino a sera tempo instabile, temperature ancora stabili fino a 28 gradi.

SABATO – escluso qualche debole passaggio nuvoloso, il mattino si apre con una certa stabilità. Nuvoloso nel corso del pomeriggio ma con temperature in discesa. Massime giù fino a 22 gradi, minime anche fino a 13 gradi.

DOMENICA – cielo nuvoloso per tutta la giornata, ma con possibili peggioramenti specie nel corso del pomeriggio ed alla sera. Nuvole più presenti e temperature ancore basse, valori compresi tra minime di 13 gradi e massime fino a 22 gradi.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK