Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aumento della nuvolosità nell’inizio della settimana, variano anche le temperature

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Instabile e nuvoloso, un quadro che resta con annuvolamenti in transito e temperature in discesa di qualche grado; inizia così anche questa settimana in Val di Sangro, sempre a causa di una perturbazione atlantica che ha portato un peggioramento in parte della nostra regione, con precipitazioni più consistenti sul versante occidentale.

Per quanto riguarda la zona più vicino alla costa, in questi giorni toccherà fare i conti ancora con nuvole e cielo in alcuni casi anche coperto, non senza qualche debole pioggia. Ma quello che sembra essere più probabile è un leggero abbassamento delle temperature che si farà sentire specie nei valori minimi.

Sembra essere sempre più probabile una situazione di instabilità diffusa anche nel corso della settimana, ancora presto con dirlo con certezza, ma attendiamo i prossimi aggiornamenti. In attesa, ecco che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni:

LUNEDI – cielo poco nuvoloso al mattino così come nel resto della giornata, si verificano ancora passaggi ma senza un peggioramento. Non si escludono schiarite nel corso della sera. Temperature comprese tra 11 e 20 gradi.

MARTEDI – cielo nuvoloso ma coperto nelle ore centrali con possibili precipitazioni di carattere sparso. Lievi piogge si potranno verificare nel corso del pomeriggio, scendono le temperature con massime anche intorno a 15 gradi. Stabili le minime nella notte fino a 10 gradi.  

MERCOLEDI – cielo nuvoloso ma coperto nelle ore centrali della giornata. Non si escludono lievi precipitazioni a quote più alte, ma la giornata prosegue con generali annuvolamenti. Temperature tra 8 e 17 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook