Un cittadino paglietano, di 42 anni, è stato arrestato dal Nucleo Operativo dei carabinieri di Atessa con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti a seguito di una perquisizione veicolare, durante un controllo stradale.
Durante la perquisizione, proseguita presso il domicilio dell’accusato, i carabinieri hanno trovato oltre 500 grammi di hashish, 90 grammi di cocaina e 71 grammi marjuana per un valore sul mercato stimato sui 12mila e 15mila euro. È stato rinvenuto anche materiale da taglio, peso e confezionamento della droga, tutto riconducibile all’uomo.
All’arresto del presunto spacciatore hanno collaborato i militari della stazione carabinieri di Paglieta. Al termine dell’operazione, il quarantaduenne è stato condotto presso la propria residenza in regime di detenzione domiciliare su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano.
Adesso l'uomo sarà convocato a comparire di fronte al Giudice presso il tribunale di Lanciano per le indagini preliminari, in occasione dell'udienza di convalida dell'arresto e per le valutazioni sulla sua posizione cautelare.