Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pd Atessa su Honeywell: il vice presidente regionale Lolli segue la vicenda, prossimi incontri con azienda e sindacati

"Per i 420 dipendenti e per le loro famiglie non abbassiamo la guardia"

Condividi su:
Il Vice-Presidente della Regione con delega alle Attività Produttive, Giovanni Lolli, sta seguendo la vicenda Honeywell, raccogliendo così l’invito dei Lavoratori, delle Istituzioni Locali, prima fra tutte il Comune di Atessa, di tutte le Forze Politiche e delle Cittadine e dei Cittadini.
 
Come preannunciatoci, Lolli ha convocato per il prossimo 20 Luglio la proprietà dello Stabilimento per un primo confronto sulla situazione e, soprattutto, per capire se e quanto siano fondati i timori dei Lavoratori e dei Sindacati, secondo i quali la proprietà vorrebbe chiudere lo stabilimento in Val di Sangro per delocalizzare la produzione all’estero o per favorire lo stabilimento francese dello stesso gruppo. 
 
Lolli si sta tenendo anche in costante contatto con le rappresentanze sindacali e le Istituzioni locali e nei prossimi giorni incontrerà i dipendenti dello Stabilimento.
 
Il Vice-Presidente della Regione si è detto anche pronto a portare la vertenza al Ministero, la cui Sottosegretaria Teresa Bellanova era stata immediatamente informata sulla vicenda dalla Deputata del PD Maria Amato, la quale ha assicurato a Lolli ed alla stessa Sottosegretaria la propria disponibilità ad ogni azione necessaria ed utile in sede parlamentare.
 
Nella speranza che questi primi passi avviino la situazione verso una positiva soluzione per i 420 dipendenti e per le loro Famiglie, non abbassiamo la guardia!
 
Sulla vicenda Honeywell la nostra attenzione sarà alta e costante!
 
 
Condividi su:

Seguici su Facebook