Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Presidente Mattarella omaggia la Brigata Maiella, il 25 aprile in visita a Casoli e Taranta Peligna

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Per il 25 aprile l’omaggio alla Brigata Maiella per il 73° anniversario della Festa di Liberazione Nazionale. Con grande onore si attende la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, un programma di celebrazioni che tocca i luoghi più significativi.

Alle ore 10.00 l’arrivo del Presidente a Taranta Peligna dove al Sacrario della Brigata Maiella avverrà la deposizione della corona e il picchetto d’onore ai caduti, occasione per visitare i luoghi e le lapidi poste sulla montagna.

Alle ore 11 la visita a Casoli per la cerimonia nel Teatro Comunale, la città accoglie così il suo arrivo con grande onore e per l’occasione il Sindaco di Casoli Massimo Tiberino ha invitato i suoi concittadini a preparare una grande accoglienza esponendo anche le bandiere tricolore su tutte le strade, insieme alle autorità presenti in un giornata senza dubbio da ricordare.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK