Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'ultimo saluto ad Andrea Prospero

Nella Cattedrale Madonna del Ponte di Lanciano i funerali del 19enne morto a Perugia

redazione
Condividi su:
Giorno di dolore a Lanciano per la celebrazione dei funerali di Andrea Prospero, lo studente universitario 19enne trovato senza vita in un appartamento preso in affitto nel centro di Perugia dove studiava informatica.
 
Alle ore 15,30 il rito funebre nella Cattedrale Madonna del Ponte.
 
Ieri sera, in memoria del ragazzo, è stata partecipata e commossa la “fiaccolata del silenzio e del dolore”, organizzata dalla Cappellania scolastica, partita dal Parco Villa delle Rose e chiusa in Piazza Plebiscito, davanti alla Cattedrale.
 
Luci e pensieri nel ricordo del giovane, presenti, tra gli altri, stringendosi allo scoramento dei familiari, il sindaco di Lanciano, Filippo Paolini, il Vescovo Emidio Cipollone, don Alessio Primante, congiunti, amici e conoscenti di Andrea.
 
La camera ardente è stata allestita da domenica, nella cappella del cimitero di Via della Pace.
Condividi su:

Seguici su Facebook