Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa: nomina scrutatori, priorità a disoccupati

Gli iscritti all'Albo potranno fare domanda entro il 5 febbraio

Redazione
Condividi su:

ATESSA – Stabiliti i criteri relativi alla nomina degli scrutatori di seggio per le Elezioni Politiche che il 4 Marzo 2018 vedranno i cittadini al voto.

Priorità a disoccupati e inoccupati, ma che siano regolarmente iscritti nell’Albo degli scrutatori aggiornato a gennaio 2018. Coloro che rientrano in questi requisiti dovranno compilare e consegnare l’apposita domanda entro e non oltre le ore 14.00 del 5 febbraio 2018.

Tutte le informazioni sulla documentazione da allegare, avviso e modulistica sono già disponibili sul sito del Comune di Atessa (clicca qui). Diverse le modalità di consegna della documentazione, si potrà procedere con la consegna a mano sono esclusivamente all’Ufficio Protocollo situato al piano terra del Palazzo del Municipio, oppure tramite Raccomandata o Posta Elettronica Certificata Personale, sempre entro la data di scadenza indicata.

Nel caso in cui le domande dovessero essere in numero superiore a quelle effettivamente necessarie si procederà al sorteggio pubblico, nel caso dovessero essere in numero inferiore invece, i restanti verranno estratti tra gli iscritti all’Albo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook