La movida come fonte di disturbo per i residenti e turisti è questo che vuol scongiurare il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, con l’appello lanciato oggi ai gestori dei locali del territorio.
“La musica – afferma il sindaco Di Giuseppantonio - come motivo di sottofondo, di divertimento e di intrattenimento all’aperto non può diventare oggetto di disturbo. Per questa ragione invito tutti i gestori dei locali di Fossacesia a rispettare gli orari di diffusione della musica all’aperto, previsti nell'ordinanza sindacale”.
Il sindaco si rivolge direttamente ai titolari, che hanno sempre dimostrato grande disponibilità e collaborazione a suo dire, per tutelare la piena osservanza delle disposizioni in vigore e non arrecare disturbo ad abitanti e turisti.
“La cosiddetta movida è diventata negli anni una costante. Tantissimi giovani si ritrovano a Fossacesia per trascorrere ore di divertimento e di leggerezza – aggiunge il primo cittadino -. Tutto avviene tra l’altro in sicurezza, grazie all’intenso servizio di controllo e presenza delle Forze dell’Ordine, a cui va il mio personale ringraziamento per il grande lavoro che svolgono.”
“Invito di nuovo tutti - conclude Di Giuseppantonio - a non mettersi alla guida in stato di ebbrezza. Comunque, rivolgo un grazie anche a tutti coloro, soprattutto giovani, che scelgono Fossacesia per trascorrere ore di divertimento e di amicizia"