Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AbruzzoDai: ad Atessa è tutto pronto per il grande concerto solidale in favore dei paesi terremotati

Sul palco 180 musicisti, il ricavato verrà devoluto ai comuni di Montorio al Vomano, Capitignano e Farindola

Redazione
Condividi su:

ATESSA – manca pochissimo al grande concerto per la solidarietà, dopo il primo appuntamento di questo inverno a salire sul palco dello stadio di Montemarcone saranno 180 musicisti con circa 40 band nella lunga serata del 9 agosto in favore delle popolazioni dell’Abruzzo colpite dal terremoto e dalle altre calamità naturali.

Dalle 18.00 si alterneranno sul palco gruppi come i Dirotta Su Cuba, Pietra Montecorvino, Nicola Oliva e Claudia D’Ulisse, La Differenza, Antonella Bucci e Mauro Mengali, Michele di Toro, Anemamè, Lorenzo Tucci e tanti altri oltre a 5 dj set. Tanti generi musicali, diversi ma insieme, ogni biglietto di ingresso al prezzo minimo di 10 euro per raccogliere fondi da destinare ai comuni di Montorio al Vomano per la provincia di Teramo, Capitignano per la provincia dell’Aquila e Farindola per la provincia di Pescara.

Gli Abruzzesi, come da tradizione, dimostrano di essere forti e gentili in un evento nato dall’idea del musicista atessano Enrico Bevilacqua che in poco tempo, anche questa volta, ha chiamato all’appello musicisti, voci e amici per una nobile causa.

Dopo gli 8 mila euro raccolti nel primo evento AbruzzoDai dello scorso febbraio, l’obiettivo è quello di consegnare di persona una cifra ancor più generosa mettendo insieme la forza e lo spirito che contraddistingue tutta la nostra regione.

Tante i biglietti venduti in questi giorni, ma gli organizzatori ricordano che è possibile acquistare i biglietti in prevendita fino alle ore 12.00 di domani nei punti vendita indicati. 

Tutte le informazioni sono disponibili anche sulla pagina Facebook AbruzzoDai

Condividi su:

Seguici su Facebook