Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'UDC Abruzzo piange la perdita di Silvio Berlusconi, un grande statista e imprenditore

Enrico Di Giuseppantonio esprime le condoglianze a nome dell'Udc Abruzzo e ricorda il suo impatto nella politica, comunicazione e sport italiani

Condividi su:

"L'Italia perde oggi un grande statista, un politico capace e un imprenditore che con coraggio e altrettanta intraprendenza ha avuto il merito di far cambiare non solo il modo di fare politica ma anche della comunicazione e dello sport in Italia". Sono le prime parole pronunciate dal segretario regionale dell'UDC Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia della scomparsa di Silvio Berlusconi. 

"Ho avuto occasione di conoscerlo la prima volta nel 1994, quando mi invitò a candidarmi alla Camera. Ero tra i fondatori del Ccd in Abruzzo e ebbi con lui un lungo e intenso confronto sui suoi progetti per il nostro Paese. Una persona preparata, capace, carismatica e animata dalla voglia di rinnovare il nostro Paese. Ho avuto il piacere di rivederlo in altre occasioni e di apprezzarne la forza e la determinazione anche nei momenti più difficili. A nome dell'Udc Abruzzo, porgo le mie più sentire condoglianze alla famiglia e alla comunità politica di Forza Italia Abruzzo".

Condividi su:

Seguici su Facebook